New York
domenica, Aprile 28, 2024

Buy now

spot_img

UIL Scuola Pistoia organizza corso di formazione sulla ricostruzione di carriera

La UIL Scuola di Pistoia, in collaborazione con l’IRASE, ente accreditato dal MIUR, ha organizzato un corso teorico-pratico sulla ricostruzione di carriera. Il corso sarà tenuto dal DSGA Pasquale Fraterno.

Il corso si svolgerà online nei giorni 30 gennaio, 6 e 13 febbraio 2024, dalle 15:00 alle 18:00. Questo corso è gratuito per gli iscritti alla UIL Scuola ed è un’opportunità formativa riconosciuta dal MIUR.

Importante: Il giorno prima dell’evento, sarà inviato ai partecipanti il link per partecipare all’evento formativo.

Certificazione del corso

Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, che è valido come punteggio per le procedure di prima e seconda posizione economica. L’IRASE è un ente di formazione accreditato e qualificato presso il Ministero dell’Istruzione (Direttiva 170/2016).

Allegati:
– Locandina dell’evento